Frontline Combo Spot-on Gatti

18,50

✅ Disponibile in Magazzino
🚚 Consegna in 4/6 Giorni lavorativi

Disponibile in 1 varietà

Svuota

Scheda Prodotto

Protezione per il gatto e la casa dopo l’applicazione sull’animale. FRONTLINE® COMBO Spot-on Gatti è una soluzione insetticida e acaricida in forma spot-on per gatti e furetti. Grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, Fipronil e (S)-methoprene, è attivo su zecche, pidocchi, pulci adulte, uova e larve di pulci, impedendo la comparsa di nuovi parassiti.

Combina l’azione di Fipronil, sostanza insetticida ad azione rapida e (S)-methoprene, un regolatore di crescita degli insetti (IGR), proteggendo il gatto e l’ambiente in cui vive dagli stadi immaturi delle pulci.
Protegge il gatto dalle zecche per 2 settimane e dalle pulci adulte per 4 settimane; per il trattamento delle infestazioni da pidocchi. Nel furetto elimina le pulci e le zecche per 4 settimane. Elimina i pidocchi masticatori.
Il prodotto può essere utilizzato nel programma per il controllo della dermatite allergica da pulci (DAP)
Il prodotto può essere utilizzato sui gattini a partire dalle 8 settimane di vita e sui furetti a partire dalle 6 settimane di vita.
Non utilizzare FRONTLINE® COMBO Spot-on Gatti sui conigli poiché potrebbero verificarsi reazioni avverse potenzialmente mortali.
Evitare i bagni del gatto nei 2 giorni successivi l’applicazione del prodotto.
FRONTLINE® COMBO Spot-on Gatti per il gatto può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell’allattamento.

Composizione

Fipronil, (S)-Methoprene

Agrigest

A Roma dal 1993

Spedizioni

in tutta Italia

Giornate Promo

Offerte speciali valide solo in sede