Monge Natural Superpremium Secco Gatto

19,80

✅ Disponibile in Magazzino
🚚 Consegna in 4/6 Giorni lavorativi

Disponibile in 10 varietà

Svuota

Scheda Prodotto

Kitten Ricco in Pollo La linea Monge Natural Superpremium assicura il benessere dell’animale grazie al corretto bilanciamento degli elementi nutritivi essenziali, frutto della ricerca Made in Italy.
Monge Natural Superpremium Gattini Ricco in Pollo è un alimento completo per gattini dallo svezzamento al compimento del primo anno di età e per gatte in gravidanza e/o lattazione.
Formulato con carne di pollo come primo ingrediente e con olio di salmone, fonte di acidi grassi omega-3, per la morbidezza e la lucentezza del pelo.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi) e MOS (mannanooligosaccaridi), prebiotici che supportano il benessere intestinale.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Kitten Monoprotein – Trota Monge Natural Superpremium Monoprotein Kitten Trota è un alimento completo e bilanciato per gattini. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo gattino grazie alla presenza di un bilanciato apporto di calcio e fosforo per il supporto dell’accrescimento.
*Formulato con un’unica fonte proteica animale, la trota come primo ingrediente.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale.
L’inclusione di ingredienti ricercati, come la rosa canina con componenti antiossidanti per poter contribuire a neutralizzare i radicali liberi e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Adult Monoprotein – Coniglio Monge Natural Superpremium Monoprotein* Gatto Adulto Coniglio è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti.
Prodotto formulato con un’unica fonte proteica animale*, il coniglio è il primo ingrediente e con l’inclusione di carne fresca per una digeribilità e appetibilità ottimale. La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale.
L’inclusione di ingredienti ricercati, come la vitamina E a supporto del sistema immunitario e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Adult Monoprotein – Salmone Monge Natural Superpremium Monoprotein* Gatto Adulto Salmone è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti.
Prodotto formulato con un’unica fonte proteica animale*, il salmone è il primo ingrediente e con l’inclusione di pesce fresco per una digeribilità e appetibilità ottimale. La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale.
L’inclusione di ingredienti ricercati, come la rosa canina con componenti antiossidanti per poter contribuire a neutralizzare i radicali liberi e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti.
Formulazione con acidi grassi Omega-3 per la lucentezza del pelo.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Hairball Ricco in pollo Monge Natural Superpremium Gatto Hairball Ricco in Pollo è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti, che tendono a formare boli di pelo intestinali. Il primo ingrediente è il pollo e la formulazione è caratterizzata da digeribilità e appetibilità grazie all’inclusione di carne fresca.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale.
L’inclusione di ingredienti ricercati, come la rosa canina con componenti antiossidanti per poter contribuire a neutralizzare i radicali liberi e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti.
Formulazione con olio di salmone, fonte di acidi grassi omega-3, per la morbidezza e la lucentezza del pelo e fibre di pisello per favorire l’espulsione fisiologica dei boli di pelo. Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Senior Ricco in pollo Monge Natural Superpremium Gatto Senior Ricco in Pollo è un alimento completo e bilanciato per gatti anziani.
Il primo ingrediente è il pollo e la formulazione è caratterizzata da digeribilità e appetibilità grazie all’inclusione di carne fresca.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilooligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale.
L’inclusione di ingredienti ricercati, come la rosa canina con componenti antiossidanti per poter contribuire a neutralizzare i radicali liberi e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti anziani.
Formulazione con olio di salmone, fonte di acidi grassi omega-3, per la lucentezza del pelo.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Urinary Ricco in Pollo Monge Natural Superpremium Urinary Feline Ricco in Pollo è un alimento dietetico completo formulato per la riduzione delle recidive dei calcoli di struvite nei gatti. La formulazione è caratterizzata da proprietà acidificanti dell’urina e moderata concentrazione di magnesio (Mg). Il principale ingrediente animale è il pollo e la formulazione è caratterizzata da digeribilità e appetibilità grazie all’inclusione di carne fresca. La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale. L’inclusione di ingredienti ricercati, come la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti. Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Sterilised Ricco in Pollo La linea Monge Natural Superpremium assicura il benessere dell’animale grazie al corretto bilanciamento degli elementi nutritivi essenziali, frutto della ricerca Made in Italy. Monge Natural Superpremium Sterilizzato Ricco in Pollo è un alimento completo per gatti adulti.
Formulato con carne di pollo come primo ingrediente e con olio di salmone, fonte di acidi grassi omega-3, per la morbidezza e la lucentezza del pelo.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi) e MOS (mannano-oligosaccaridi), prebiotici che supportano il benessere intestinale.
La formulazione contiene un basso contenuto di grassi* per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale ed è alto in fibre* per limitare la densità energetica del prodotto. Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Sterilised Monoprotein Trota Monge Natural Superpremium Monoprotein* Gatto Sterilizzato Trota è un alimento completo per gatti adulti. Formulato appositamente per il tuo gatto adulto sterilizzato grazie alla presenza di un basso contenuto di grassi** per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale.
*Formulato con un’unica fonte proteica animale (trota), arricchita con Xilo-oligosaccaridi (XOS), prebiotici che supportano il benessere intestinale.
Ingredienti ricercati, come la rosa canina, con effetti antiossidanti per poter contribuire a neutralizzare i radicali liberi, e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali, per supportare la qualità di vita dei nostri gatti. Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Sterilised Monoprotein Anatra La linea Monge Natural Superpremium supporta il benessere dell’animale grazie al corretto bilanciamento degli elementi nutritivi essenziali, frutto della ricerca Made in Italy. Monge Natural Superpremium Monoprotein* Sterilizzato Anatra è un alimento completo per gatti adulti.
*Formulato con un’unica fonte proteica animale (anatra) e proteine animali idrolizzate per stimolare l’appetito anche dei gatti più difficili.
La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi) e MOS (mannano-oligosaccaridi), prebiotici che supportano il benessere intestinale.
La formulazione contiene un basso contenuto di grassi** per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale dei gatti sterilizzati.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Ingredienti

Composizione (Kitten Pollo): Pollo (carne disidratata 26% e fresca 10%), riso, grasso animale (olio di pollo purificato al 99,5%), granturco, proteine animali idrolizzate (fegato), polpa di barbabietola essiccata, glutine di granturco, uova essiccate (2%), pesce (salmone essiccato), olio di pesce 2% (olio di salmone purificato al 99,5%), sali minerali, lievito di birra, fibra di piselli, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), prodotti ottenuti dalla trasformazione dei vegetali (rosa canina 0,1%), Yucca schidigera (0,1%).

Composizione (Kitten Monoprotein – Trota): Trota disidratata (30%), riso, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), granturco, glutine di granturco, proteina di patate, patate, polpa di barbabietola essiccata, proteine animali idrolizzate (fegato), sostanze minerali, olio di pesce (olio di salmone), lievito di birra, fibra di piselli, xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%).

Composizione (Adult Monoprotein Coniglio): coniglio (disidratato 26% e carne fresca 10% ), riso, glutine di granturco, patate, proteine animali idrolizzate (fegato), grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, fibra di piselli, sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%).

Composizione (Adult Monoprotein Salmone): Pesce (salmone disidratato 26% e fresco 10%), riso, granturco, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), proteine animali idrolizzate (fegato), lievito di birra, olio di pesce (olio di salmone), sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%).

Composizione (Hairball Pollo): Pollo (disidratato 26%, carne fresca 10%), granturco, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), riso, polpa di barbabietola essiccata, glutine di granturco, proteine animali idro-lizzate (fegato), uova essiccate, pesce (salmone essiccato), olio di pesce (olio di salmone 1%), lievito di birra, fibra di piselli (1%), sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilooligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%).

Composizione (Senior Pollo): Pollo (disidratato 22%, carne fresca 10%), riso, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), granturco, polpa di barbabietola essiccata, glutine di granturco, proteine animali idrolizzate (fegato), uova essiccate, pesce (salmone essiccato), olio di pesce (olio di salmone 1%), lievito di birra, fibra di piselli, sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (ananas 0,1%).

Composizione (Urinary Pollo): Riso, glutine di granturco, pollo (disidratato 18%, carne fresca 5%), pesce (salmone essiccato), grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), avena, proteine animali idrolizzate (fegato), piselli essiccati, uova essiccate, olio di pesce (olio di salmone 1%), sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%).

Composizione (Sterilised Pollo): Pollo (carne disidratata 26% e fresca 10%), frumento, glutine di granturco, granturco, proteine animali idrolizzate (fegato), grasso animale (olio di pollo purificato al 99,5%), fibra di piselli (3%), uova essiccate, pesce (salmone essiccato), olio di pesce 2% (olio di salmone purificato al 99,5%), sali minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), prodotti ottenuti dalla trasformazione dei vegetali (rosa canina 0,1%), Yucca schidigera (0,1%).

Composizione (Sterilised Trota): Trota disidratata (26%), frumento, glutine di granoturco, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), proteine animali idrolizzate (fegato), olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), fibra di piselli, xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), sostanze minerali, yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione dei vegetali (rosa canina 0,1%).

Composizione (Sterilised Anatra): Anatra (carne disidratata 26% e fresca 10%), glutine di granturco, frumento, granturco, proteine animali idrolizzate (fegato 4%), grasso animale (olio di anatra purificato al 99,5%), fibra di piselli, sali minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), prodotti ottenuti dalla trasformazione dei vegetali (rosa canina 0,1%), Yucca schidigera (0,1%).

Agrigest

A Roma dal 1993

Spedizioni

in tutta Italia

Giornate Promo

Offerte speciali valide solo in sede